Ordina su Edizioni Ground
Come si effettua un ordine?
Nell’elenco dei risultati di una ricerca e in ogni scheda prodotto avrai la possibilità di aggiungere il prodotto al tuo carrello.
Una volta trovato tutto quello che cercavi procedi all’acquisto.
Se scegli di pagare con Carta di Credito, Masterpass o PayPal l’addebito verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.
Ti ricordiamo che eventuali prodotti non disponibili al momento della spedizione non saranno addebitati fino all’effettivo reperimento e relativo invio.
L’importo minimo richiesto per un ordine di prodotti fisici è di € 6,00.
Come controllo i miei ordini?
Per controllare lo stato dell’ordine entra nell’area riservata e accedi nella sezione I miei ordini. Qui troverai i tuoi Ordini in corso e i tuoi Ordini recenti.
Per cancellare uno o più prodotti ti ricordiamo che dovrai cliccare sull’icona “elimina” Ti invieremo un’email di conferma dell’avvenuta cancellazione.
Se l’ordine non è modificabile potrai esercitare il diritto di recesso nel termine di quattordici giorni dalla consegna.
Perché non riesco a inserire articoli nel carrello?
Il tuo browser accetta i cookies? Prima di contattare il nostro servizio di assistenza clienti, accertati di aver autorizzato il sito a scambiare i dati con te!
Come inviare gli articoli a un indirizzo diverso dal mio?
Durante la procedura d’ordine clicca su Aggiungi un indirizzo di consegna. Inserisci i dati e Prosegui. Potrai modificare l’indirizzo anche dopo aver confermato l’ordine entrando nell’area I miei ordini,
Per i prodotti materiali, in caso di cambio del Paese di destinazione dopo la conferma dell’ordine, è necessario contattare l’assistenza clienti, che ricalcolerà le spese di spedizione.
Posso fare un regalo?
Certo ed è facilissimo. Vai sulla pagina BUONI REGALO e scegli tra la opzioni possibili. Per ogni regalo che fai, ne ottieni GRATIS anche uno per te.
Posso richiedere la fattura?
Sì. Puoi richiedere l’emissione della fattura andando nella tua area riservata. Ti ricordiamo che, se la fattura non è richiesta in fase di conferma ordine o prima della spedizione, non sarà possibile emettere il documento.
Attenzione: non verrà emessa fattura per ordini contenenti prodotti con IVA assolta (libri italiani nuovi o usati) ( (art. 74, co. 1, lett. C – art. 36 c.5 DL 41/95), d.p.r. 633/72 e art. 7, co. 3, D.M. 09.04.1993). La nota di consegna, presente nella spedizione, sostituisce la fattura.
Come utilizzo un coupon?
Dopo aver inserito i prodotti desiderati nel carrello, potrai inserire nel campo Buoni sconto / codici promo il coupon in tuo possesso.