Marketing e blog. Come avere più lettori
€9,90 – €12,00
Autore | Loredana Ferraris |
Collana | Le professioni della comunicazione |
Editore | Edizioni Ground |
Dati volume | 2018, 70 pp |
Sito del libro | + Espansione online opzionale |
Il successo dei blog si misura in termini di lettori, pagine viste e fidelizzazione. Mirare a questi risultati giustifica il lavoro da svolgere. Inoltre, apre alla possibilità di svolgere una serie di attività remunerative, che vanno dalla commercializzazione di contenuti, prodotti e/o servizi propri, alle infinite possibilità di promozione delle vendite per organizzazioni di ogni settore e importanza, tramite i contratti di affiliazione, che non costano nulla e consentono di far fruttare un sito con un impegno minimo o nullo.
Il manuale fornisce elementi di marketing utili a chi ha in progetto di realizzare blog oppure è nei primi mesi di attività. Le indicazioni sono utili sia per blog personali che per blog aziendali, che offrono un contesto più informale, interattivo e facile da gestire, in alternativa ai siti web
Indice
• Come fare blog marketing
• Come rendere più visibile il tuo blog
• Come convertire i visitatori in utenti/clienti
• Influencer, evangelist, follower, fan!
Product Enquiry
Prodotti correlati
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria
Senza categoria